Cari fratelli e sorelle, in Cristo Gesù nostro Re e Redentore.

Pubblichiamo questa importante riflessione di un fedele sacerdote americano, Padre Joseph Dwight, che ha maturato la sua missione sacerdotale a contatto di Don Stefano Gobbi, fondatore del Movimento Sacerdotale Mariano, presente in tutto il Mondo.

Egli,in particolare,qui riporta anche il pensiero di P. Laurent Larroque.

Questo documento,sebbene non recente,spicca per l'attualità dei temi che mostrano, in alcuni punti, una visione quasi profetica.

Data l’importanza e l’attualità dell’argomento, suggeriamo di dedicare un po’ di tempo per la sua completa lettura, per poi divulgarla largamente, al fine di sensibilizzare il più possibile tutti coloro che si trovano in uno stato di confusione spirituale, proprio a causa del particolare momento che stiamo vivendo in seno alla Santa Madre Chiesa...

Crediamo che, in seguito a quanto descritto lucidamente da Padre Joseph, vi sarà davvero una dura battaglia sul vasto orizzonte in cui avverrà lo scontro degli ultimi tempi.

Le tante realtà da lui citate, sono vive e tangibili agli occhi di tutti e, come da tempo paventato, si delineano chiare le motivazioni di quanto sia importante divulgare questa sua importante denuncia, avvalorata dalle Profezie contenute in molti passi biblici.

Affidiamoci alla SS. Vergine Maria, Nostra Madre Celeste, per essere aiutati in questa Missione e per rivalutare l’importanza e la sacralità della Santa Eucaristia.

Qui il testo

Buona lettura.

Movimento laico di Preghiera Beato Bartolo Longo

Novembre 2015 - Ave Maria!